U.O. Economato
Responsabile ufficio: LIQUORI Dott. Patrizio; ALEMANNO Dott. Antonio
Ubicazione ufficio: I° piano (lato Aule di Udienza) del Palazzo di Giustizia in Viale M. De Pietro.
Personale amministrativo e recapiti:
Nominativo | Contatti | Ubicazione | Altre informazioni |
---|---|---|---|
Responsabile Direttore Amministrativo ALEMANNO Dott. Antonio |
Email: antonio.alemanno@giustizia.it | ||
Responsabile Direttore Amministrativo LIQUORI Dott. Patrizio |
Email: patrizio.liquori@giustizia.it | ||
Assistente Giudiziario PARISI Sig. Francesco |
Tel. 0832/242731 Email: francesco.parisi@giustizia.it |
||
Conducente Automezzi DE NISI Sig. Giuseppe |
Tel. 0832/242731 | ||
Funzionario Contabile BISCOZZO Dott.ssa Maria Antonietta |
Tel. 0832/242731 Email: mariaantonietta.biscozzo@giustizia.it |
Materie ed attività di competenza
· Compilazione di certificazioni contabili, necessarie per i computi pensionistici del personale collocato a riposo, relative agli emolumenti accessori percepiti dall'anno 1996 in poi;
· Compilazione di certificazione delle somme erogate assoggettate a ritenuta d'acconto;
· Adempimenti relativi al F.U.A. ed al lavoro straordinario;
· Conguaglio fiscale, contabilizzazione di tutte le indennità percepite da ogni dipendente e trasmissione degli atti alla Ragioneria Territoriale dello Stato;
· Compilazione e trasmissione telematica mod. 770 e dichiarazione IRAP;
· Esame delle normative, delle circolari e disposizioni conseguenti;
· Predisposizione degli atti contabili e di gestione e attività connesse dei capitoli di spesa relativi agli automezzi del Distretto;
· Predisposizione degli atti contabili di gestione e attività connesse di tutti i capitoli di spesa;
· Oneri sociali a carico dell'amministrazione;
· Trattamento economico di missione e di tramutamento, servizio rilascio autorizzazioni all'espletamento delle missioni fuori Distretto;
· Servizi connessi al contratto di assicurazione per l'uso dei mezzi propri da
parte di magistrati in occasione del loro invio in missione;
· Forniture di attrezzature varie agli uffici di Procura del Distretto;
· Spese relative all'installazione ed assistenza degli impianti di sicurezza;
· Spese relative alla sicurezza nei luoghi di lavoro;
· Conguaglio contributivo fiscale annuale relativo al personale di ruolo di tutte le Procure del Distretto.