Procura Generale della Repubblica di Lecce
Uffici del distretto
Organizzazione
- Il Procuratore generale
- L'Avvocato Generale
- I Sostituti
- Il Dirigente Amministrativo
- U.O. Protocollo, Statistica e Segreteria di Direzione
- U.O. Contabilità
- U.O. Rapporti Internazionali
- U.O. Esecuzione Penale
- U.O. Giurisdizione
- U.O. Informatica
- U.O. Segreteria Amministrativa - Protocollo - Ufficio innovazione, Informatica, Servizio Statistico
- U.O. Economato
- U.O. Risorse Umane
- U.O. Personale Amministrativo
- Area Risorse Strumentali e Finanziare - Ragioneria Distrettuale - Funzionario Delegato
- La struttura Amministrativa
- I Direttori Coordinatori di Area
- I Funzionari Giudiziari Responsabili di Unità Operative
U.O. Risorse Umane
Responsabile ufficio: LIQUORI Dott. Patrizio
Ubicazione ufficio: I° piano (lato Aule di Udienza) del Palazzo di Giustizia in Viale M. De Pietro.
Personale amministrativo e recapiti:
Nominativo | Contatti | Ubicazione | Altre informazioni |
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Responsabile Direttore Amministrativo LIQUORI Dott. Patrizio |
Tel. 0832/242731 Email: patrizio.liquori@giustizia.it |
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Ausiliario IMMORLANO Dott.ssa Maria Rosaria |
Email: mariarosaria.immorlano@giustizia.it | ||
Ausiliario PASTORELLI Sig.ra Giovanna |
Email: giovanna.pastorelli@giustizia.it |
Materie ed attività di competenza
· Coordinatore dell'Area con responsabilità dei risultati verso il dirigente:
dott. LIQUORI Patrizio - Direttore
OBIETTIVI DEL DIRETTORE
- Efficienza ed economicità nella gestione delle risorse umane e strumentali;
- Semplificazione delle procedure, con riferimento alla gestione del personale;
- Corretto ed efficace utilizzo del programma SIAMM per le Spese di Giustizia;
- Utilizzo della posta elettronica anche certificata, contenendo le spese postali;
Titolarità in prima persona dei servizi riguardanti le Spese di Giustizia della Procura Generale:
- Liquidazione spese periti e consulenti tecnici;
- Liquidazione spese intercettazioni telefoniche;
- Tenuta registro spese di giustizia e relative statistiche (programma SIAMM);
- Foglio notizie;
- Intercettazioni telefoniche e relative statistiche;
- Albi Professionali;
- Collaborazione con il Dirigente nelle attività istruttorie inerenti i procedimenti disciplinari nei confronti del personale amministrativo;
- Tenuta fascicoli personali e collaborazione con il Dirigente per la procedura di valutazione del personale amministrativo;
- Gestione Tirocinanti ex art 73 d.l. 21 giugno 2013, n. 69;
- Citazione interpreti;