Procura Generale della Repubblica di Lecce
Uffici del distretto
Organizzazione
- Il Procuratore generale
- L'Avvocato Generale
- I Sostituti
- Il Dirigente Amministrativo
- U.O. Protocollo, Statistica e Segreteria di Direzione
- U.O. Contabilità
- U.O. Rapporti Internazionali
- U.O. Esecuzione Penale
- U.O. Giurisdizione
- U.O. Informatica
- U.O. Segreteria Amministrativa - Protocollo - Ufficio innovazione, Informatica, Servizio Statistico
- U.O. Economato
- U.O. Risorse Umane
- U.O. Personale Amministrativo
- Area Risorse Strumentali e Finanziare - Ragioneria Distrettuale - Funzionario Delegato
- La struttura Amministrativa
- I Direttori Coordinatori di Area
- I Funzionari Giudiziari Responsabili di Unità Operative
U.O. Segreteria Amministrativa - Protocollo - Ufficio innovazione, Informatica, Servizio Statistico
Responsabile ufficio: FRAPPI Dott.ssa Daniela
Personale amministrativo e recapiti:
Nominativo | Contatti | Ubicazione | Altre informazioni |
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Responsabile Funzionario Contabile FRAPPI Dott.ssa Daniela |
Tel. 0832300518 Email: daniela.frappi@giustizia.it |
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Funzionario giudiziario D'ANDREA Dott. Carlo |
Tel. 0832300518 Email: carlo.dandrea@giustizia.it |
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Assistente giudiziario MACI Sig. Cosimo |
Email: cosimo.maci@giustizia.it | ||
Ausiliario IMMORLANO Dott.ssa Maria Rosaria |
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Ausiliario PASTORELLI Sig.ra Giovanna |
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Assistente Informatico FRANCO Sig. Fabio |
Email: fabio.franco@giustizia.it | ||
Assistente Informatico SPERILLO Sig Dario |
Email: dario.sperillo@giustizia.it |
Materie ed attività di competenza
- Protocollo informatico – PEO istituzionale - Smistamento all’interno dell’Ufficio e inoltro all’esterno della posta cartacea ed elettronica;
- Posta elettronica certificata del Dirigente;
- Predisposizione, raccolta, classificazione dei provvedimenti del Capo dell'Ufficio e del Dirigente e di tutti gli atti di pertinenza della segreteria amministrativa;
- Adempimenti connessi alle attività proprie del Dirigente Amministrativo, secondo le disposizioni dallo stesso impartite;
- Statistiche relative al personale, ai procedimenti penali, ai procedimenti disciplinari del distretto;
- Statistiche mensili, trimestrali, semestrali riguardanti tutti i servizi della Procura Generale;
- Statistica comparata del lavoro svolto dai magistrati;
- Comunicazione annuale assenze del personale della Procura Generale e del Distretto;
- Assenze Magistrati del distretto (concesse dal P.G.);
- Piante organiche e movimento del personale degli Uffici requirenti del distretto;
- Interpelli e predisposizione provvedimenti di applicazione personale amministrativo;
- Carteggio relativo alla formazione del personale;
- Registro infortuni sul lavoro;
- Sicurezza luoghi di lavoro – rapporti con il RSPP e con il Medico Competente;
- Servizi notarili;
- Servizio ACI-PRA;
- Servizio badge di ingresso Palazzo Giustizia;
- Servizio autorizzazione parcheggi per il personale (Rapporti con Corte d’Appello e Università)
- Referente GSI;
- Aggiornamento Sito web Procura Generale;
- Ufficio Innovazione – Raccolta e diffusione all’interno dell’Ufficio e nel Distretto delle note e dei documenti provenienti da DGSIA/CISIA - Coordinamento per l'introduzione dei sistemi informatici negli uffici del distretto, d’intesa con i MAGRIF degli Uffici ed i RID;
- Coordinamento distrettuale per la rete informatica intranet e RUPA;
- Rapporti con i fornitori di software e hardware e con il personale CISIA e/o dell’assistenza per tutti gli aspetti inerenti la gestione della rete locale e l’installazione e configurazione di hardware.
Gli Assistenti Informatici di questa Unità Organizzativa collaborano all’Ufficio Innovazione con MAGRIF e RID individuando percorsi innovativi per garantire le dotazioni ed i servizi necessari all’efficiente esercizio ella giurisdizione.
Gli Assistenti Informatici di questa Unità Organizzativa collaborano con il Dirigente, quale Responsabile della corretta tenuta dei registri e dei dati, per definire gli obiettivi e le finalità delle politiche di sicurezza, in particolare per:
1. operare la scelta delle strategie e 1'adozione del modello organizzativo e dei processi atti a garantire il massimo dell'efficienza dei servizi e i massimi livelli di sicurezza, nel rispetto delle misure minime previste;
2. definire in coerenza alle finalità delle politiche adottate, le direttive per il controllo e la verifica delle misure di sicurezza;
3. monitorare, con la collaborazione dell'amministratore di sistema a scadenze periodiche predeterminate, i rischi ed effettuarne 1'analisi onde consentire la gestione dei medesimi e realizzare uno standard di sicurezza commisurato al patrimonio informativo;
4. effettuare ogni attività di elaborazione degli atti relativi alla sicurezza;